In occasione del nuovo film con Aldo, Giovanni e Giacomo, in programmazione al cinema dal 30 gennaio, il nuovo SUV Rexton si presta ad essere il “compagno” di strada dei 3 protagonisti, forte della sua affidabilità e versatilità.
Nella nuova commedia “Odio l’estate”, diretta da Massimo Venier, Ssangyong celebra la commedia italiana e rappresenta idealmente la capacità di adattarsi a ogni situazione, in particolare con Rexton che viene visto come il mezzo su cui contare per il trio Aldo, Giovanni e Giacomo che si ritroveranno in vacanza a vivere sotto lo stesso tetto per più di due settimane condividendo le stanze, la spiaggia e soprattutto i problemi e le difficoltà.
Il ritorno di Aldo, Giovanni e Giacomo è un mix di comicità, divertimento, morale e sentimenti, con un cast scelto con dovizia e veicolando il messaggio che la vita nasconde la meraviglia nelle piccole cose, nella leggerezza e nel riuscire a dirsi “ti voglio bene” qualche volta in più, senza doverlo necessariamente trattenere.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ