Quando si parla di affidabilità su una vettura si tengono in considerazione aspetti come la qualità dei materiali utilizzati, capacità di rispettare il buon funzionamento nel tempo in modo costante e continuo, efficienza del motore, numero di interventi straordinari effettuati dai centri di riparazione autorizzati.
Una ricerca effettuata da Altroconsumo e da altre associazioni di consumatori europee presenti in Belgio, Francia, Portogallo e Spagna ha evidenziato come il marchio Ssangyong sia considerato come uno dei primi 10 marchi più affidabili nel panorama automobilistico, premiato dagli automobilisti con un punteggio di 93 per l’affidabilità e di 84 per la soddisfazione del cliente.
L’inchiesta di Altroconsumo e delle altre associazioni di consumatori ha coinvolto oltre 43.000 automobilisti, di cui circa 13.000 solo in Italia, con domande sull’età della vettura, il numero di chilometri percorsi e la quantità di guasti subiti ponderati in maniera differente in base alla gravità del guasto stesso.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ