L’attuale generazione del SUV Rexton a 7 posti, introdotto nel 2017, si prepara per un restyling ovvero una “rinfrescata” estetica al design della vettura.
Le modifiche più evidenti che si notano dal modello camuffato in circolazione riguardano il paraurti anteriore, rinnovato con un nuovo disegno della griglia a nido d’ape e più grande rispetto al modello attuale.Anche il design dei fari anteriori subisce delle variazioni mentre al posteriore si possono notare ritocchi estetici per il portellone squadrato e ad azionamento elettrico e il paraurti posteriore.Completa il pacchetto lifting un nuovo set di gruppo ottici.
Non ci saranno grossi cambiamenti sul fronte dei propulsori dove dovrebbe essere confermato l’attuale motore 2.2 diesel da 181 cavalli e 400 Nm di coppia massima, disponibile sia con il cambio manuale che con quello automatico.
Attualmente il SUV è impegnato nei test invernali su un lago ghiacciato in Scandinavia, prima della presentazione attesa nel corso dell’anno prossimo.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ