KGM-SsangYong KGM-SsangYong
SsangYong Tivoli 2020

Il 2020 porta delle novità in casa SsangYong per il nuovo SUV compatto Tivoli che arriva in Italia con il nuovo motore 1.2 benzina da 128 CV, un restyling esterno e diverse novità in tema di allestimenti e tecnologie.

La gamma delle motorizzazioni include 2 propulsori turbo benzina, 1.2 e 1,5, e un propulsore diesel 1.6, disponibili con 2 o 4 ruote motrici.
La novità di quest anno, ovvero il 1.2 benzina, è disponibile al momento solo con trazione anteriore e cambio manuale e raggiunge una coppia massima di 230 Nm fra i 1.750 e i 3.000 giri.
I due motori alimentati a benzina saranno disponibili anche nelle versioni ibride GPL.

Interni del nuovo SUV Tivoli 2020

Interni SsangYong Tivoli 2020

La dotazione standard di SsangYong Tivoli prevede cerchi in lega da 16″, volante in pelle, luci diurne a led e climatizzatore manuale a cui si può aggiungere il pacchetto “Comfort” o “Style” che aggiungono rispettivamente Android Auto, Apple Car Play, climatizzatore bizona e chiave intelligente sul pacchetto “Comfort” e il quadro strumenti di 10,25″, i gruppi ottici full led e i cerchi in lega di 18″ sul pacchetto “Style”.

Attenzione particolare è stata posta sulla scelta dei materiali per l’abitacolo, ora di tipo soft touch, e sul sistema multimediale che può contare su uno schermo da 8″.

Il comfort di guida è stato ottimizzato grazie a una migliore insonorizzazione del vano motore.

Sistemi di assistenza alla guida sulla nuova Tivoli 2020

SsangYong Tivoli 2020

Sul nuovo modello SsangYong Tivoli sono presenti svariati sistemi di assistenza che entrano in funzione per evitare possibili collisioni o situazioni pericolose come:

  • frenata d’emergenza
  • sistema di assistenza al mantenimento della corsia di marcia
  • avviso di partenza del veicolo che precede
  • avviso della distanza di sicurezza
  • rilevatore di stanchezza del conducente
  • attivazione automatica dei fari abbaglianti
  • riconoscimento della segnaletica stradale
  • avviso di collisione anteriore
  • allerta di cambio corsia involontario

Sono disponibili anche la protezione antiribaltamento del veicolo, la segnalazione di frenata di emergenza, il sistema di controllo in discesa e l’assistenza alle partenze in salita.

Mo.Vi. Genova: concessionario ufficiale SsangYong

MO-VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota.
Il team altamente specializzato e certificato è in grado di offrire servizi completi e professionali, dal servizio di noleggio al servizio di officina e carrozzeria al centro pneumatici.
Tutti gli aspetti legati al pre-vendita, vendita e post vendita sono curati con la massima attenzione verso il cliente allo scopo di rispondere ai più elevati requisiti di qualità ed efficienza del servizio.

Passa in concessionaria SsangYong da Mo.Vi. Genova e scopri il nuovo Ssangyong Tivoli 2020.