SsangYong Tivoli 2020 si rinnova all’esterno raffinandosi in parecchi dettagli (dai paraurti e cerchi ai gruppi ottici), ma la sua più importante novità si nasconde sotto al cofano.
Al già presente turbo benzina da 1.5 litri con potenza massima di 163 Cv e cambio manuale, e l’opzione diesel, motore e-XDi da 1.6 litri, con potenza 136 Cv con cambio manuale o cambio automatico AISIN a sei rapporti, si aggiunge una nuovissima alternativa. Debutta infatti il motore benzina GDI-Turbo da 1.2 litri, di potenza massima 128 Cv, associato al cambio manuale a sei marce. Si tratta di un motore di un certo carattere, perché è in grado di abbassare dimensioni e peso della struttura, il tutto a vantaggio dei consumi e della percorrenza. Con questa nuova motorizzazione, la nuova SSangYong Tivoli è in grado di adeguare la potenza del motore alle specifiche condizioni di guida e della strada, per un funzionamento più fluido e sicuro, e garantire così prestazioni ottimali e grande piacere di guida.
Tutti i motori SsangYong Tivoli rispettano la normativa Euro 6d-Temp, che consente grandi vantaggi in termini di efficienza e contenimento dei consumi. Inoltre i livelli di rumorosità, vibrazioni e ruvidità di marcia del nuovo suv SsangYong sono veramente ottimi.
Vieni a provare la nuova SsangYong Tivoli nel nostro show-room di Genova. Potrai approfittare della speciale promo SSangYong: zero anticipo, prima rata a gennaio 2021 e assicurazione furto e incendio incluse. Contattaci subito!
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ