SsangYong compie un altro passo avanti verso la mobilità sostenibile: è in arrivo il primo SUV di medie dimensioni 100% elettrico.
La casa automobilistica coreana si muove verso un futuro più sostenibile e annuncia di aver iniziato a produrre SsangYong Korando e-Motion, il primo veicolo 100% elettrico di casa SsangYong.
Secondo le dichiarazioni, Korando e-Motion arriverà in Europa verso l’ultima parte dell’estate, più precisamente durante il mese di agosto.
Le novità riguarderanno soprattutto la motorizzazione. Pare, infatti, che SsangYong Korando e-Motion avrà un design basato sull’attuale (e molto apprezzato) Korando.
SsangYong sta guardando molto più avanti ed è già al lavoro per presentare un secondo modello full-electric, più precisamente di un SUV di medie dimensioni, per ora chiamato in via provvisoria J100.
Il J100 arriverà sul mercato il prossimo anno, succedendo a SsangYong Musso, il SUV di grandi dimensioni prodotto fino al 2005.
Si tratta di un passo molto importante, che conferma la volontà di SsangYong di essere competitiva nel mercato, ma soprattutto di voler essere parte attiva di una mobilità più sostenibile per il pianeta e per le future generazioni.
Non ci resta che aspettare di avere tutti i dettagli: per saperne di più rimani aggiornato con Mo.Vi Genova.
In attesa di scoprire i nuovi modelli elettrici ti aspettiamo in concessionaria a Genova con tutta la gamma SsangYong. Vieni a scoprire i modelli SsangYong ed effettua un test-drive. Contattaci subito per scoprire di più su SsangYong Rexton e gamma SsangYong o per avere un preventivo gratuito. I consulenti di Mo.Vi Genova sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima auto comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ