SsangYong ha deciso di rivolgersi al mondo della mobilità elettrica e la rivoluzione non poteva che partire da SsangYong Korando, la vettura più conosciuta ed apprezzata della gamma SsangYong.
Si apre un nuovo capitolo nella storia di SsangYong con l’annuncio della SsangYong Korando Elettrica, prima vettura SsangYong con motore elettrico.
SsangYong Korando E-Motion dovrebbe essere disponibile alla vendita tra qualche mese. L’aspettativa per questo SUV elettrico è alta, in quanto promette prestazioni importanti soprattutto per quanto riguarda l’autonomia e la batteria.
Il motore di SsangYong Korando e-Motion sarà più evoluto del normale motore a benzina, ma senza una riprogettazione completa. La potenza del nuovo Korando elettrico dovrebbe arrivare a 188 CV per una velocità di circa 150 km/h.
La batteria della nuova SsangYong Korando elettrica ha una capacità di 61,5 kWh per un’autonomia che dovrebbe arrivare a 370km, percorrenza non trascurabile per un suv elettrico.
Ma la rivoluzione verde di SsangYong non si ferma a Korando Electric. A quanto pare la casa coreana ha in cantiere per i prossimi mesi una serie di progetti per la mobilità elettrica e non solo. Resta aggiornato continuando a seguire le news del nostro sito e i nostri canali social!
Ti aspettiamo in concessionaria SsangYong a Genova per darti maggiori informazioni su SsangYong Korando elettrico e per farti scoprire tutta la gamma SsangYong Korando. Prenota un test drive di SsangYong Korando per conoscere tutti i dettagli della vettura. Contattaci subito per scoprire di più su SsangYong Korando e gamma SsangYong o per un preventivo gratuito.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ