SsangYong è pronta a stupire il mercato e il pubblico con grandi novità per questo 2022: ecco quali modelli saranno presentati nei prossimi mesi.
Dovrebbe arrivare in Europa nell’estate 2022 il nuovo Korando E-Motion, prima grande sfida elettrica di SsangYong. La variante a emissioni zero di Korando ne riproporrà lo stesso design, senza stravolgere forme e linee, aggiungendo solo una calandra senza prese d’aria, con profili blu.
Non si hanno ancora informazioni precise su prezzo, autonomia e caratteristiche del motore: non ci resta che aspettare comunicazioni ufficiali della casa coreana.
Non si conosce ancora il vero nome di questo progetto contraddistinto dalla sigla SsangYong X200; si sa però che si tratterà di un SUV compatto che presenterà un design retrò e regalerà grandi prestazioni in offroad.
Questo SUV compatto arriverà presumibilmente nell’autunno 2022 e presenterà, oltre a uno stile più classico, soluzioni di motorizzazione anche ibride.
L’ultima delle novità 2022 in arrivo di SsangYong è il progetto J100, un modello di taglia media progettato per affiancare, in quanto a stile e prestazioni, il già apprezzato Rexton.
Per ora tutto ciò che abbiamo sono bozzetti che mostrano un veicolo dalle linee solide e con una probabile vocazione al fuoristrada e non è escluso che il modello venga proposto anche con motorizzazioni di tipo elettrico.
Ti aspettiamo in Concessionaria a Genova con tutta la gamma SsangYong. Vieni a scoprire i modelli SsangYong ed effettua un test-drive di uno o più veicoli della gamma. Contattaci subito per scoprire di più su gamma SsangYong o per un preventivo gratuito. I consulenti di Mo.Vi Genova sono a tua disposizione anche in videochiamata.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ