SsangYong annuncia il nuovo SUV elettrico Torres, che arriverà in Europa nel 2023: ecco tutto quello che è stato svelato finora dalla casa coreana.
Il nuovo SUV SsangYong prende il nome dal Torres Del Paine National Park, riserva naturale che si trova nel cuore della Patagonia cilena, patrimonio dell’UNESCO dal 1978. Amico dell’ambiente, Torres correrà su motori 100% elettrici e sarà un vero e proprio eco-fuoristrada.
Il suo stile è robusto e contemporaneo, in linea con la filosofia di design “Powered by Toughness”: sul frontale si nota una griglia ad andamento verticale e il portellone posteriore, dalle prime immagini, sembra poter accogliere una ruota di scorta, pur mantenendosi maneggevole e poco ingombrante.
La firma luminosa, presente sia sul frontale che in coda, dona un tocco ancora più moderno al modello.
Il mercato dei SUV continua ad espandersi – commenta un portavoce SsangYong – e a suddividersi e con Torres stiamo colmando il divario tra SUV di dimensioni medie come Korando e SUV di grandi dimensioni come Rexton. Questa mossa creerà un ulteriore segmento nel mercato e ci aprirà nuove opportunità, soprattutto mentre sviluppiamo ulteriormente l’offerta di prodotti e continuiamo ad aggiungere valore e originalità.
Il SUV SsangYong Torres arriverà in Europa a fine 2023, in versione elettrica. Sbarcherà prima sul mercato sud-coreano, dato che già a fine giugno 2022 SsangYong aprirà i preordini.
Ti aspettiamo in Concessionaria a Genova con tutta la gamma SsangYong. Vieni a scoprire i modelli SsangYong ed effettua un test-drive di uno o più veicoli della gamma. Contattaci subito per scoprire di più su gamma SsangYong o per un preventivo gratuito. I consulenti di Mo.Vi Genova sono a tua disposizione anche in videochiamata.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ