KGM-SsangYong KGM-SsangYong

Estetica curata, finiture di qualità, numerose dotazioni di sicurezza e connettività all’avanguardia: scopri tutto quello che non sai su SsangYong Korando.

SsangYong Korando da Mo.Vi a Genova

SsangYong Korando: com’è fatto

Esternamente SsangYong Korando è dominato da linee strette e silhouette più dritte rispetto a quelle dei modelli precedenti. I fari anteriori e posteriori, ora a LED, assumono forme più creative. La carrozzeria è più lunga e larga, mentre la linea del tetto è stata leggermente abbassata.

Capacità del bagagliaio di SsangYong Korando

Su nuovo SsangYong Korando il passo è stato rivisto verso l’alto; di conseguenza, a bordo c’è più spazio, soprattutto per i passeggeri che si accomodano sui sedili posteriori. Il bagagliaio di nuovo Korando ha una capacità di 551 l che, con il sedile ripiegato, arriva fino a 1.248 l.

Motori di SsangYong Korando

La gamma Korando offre numerose motorizzazioni, benzina o diesel. Entrambe le tipologie sono disponibili con cambio manuale o automatico e con la trasmissione 4×4. L’esperienza di guida è più precisa e dinamica e la trazione integrale si rivela reattiva: non appena le ruote anteriori perdono aderenza, parte della coppia motrice viene inviata alle ruote posteriori.

Punti di forza di SsangYong Korando

La versione 2022 di nuovo SsangYong Korando si fa notare anche grazie a:

  • interni molto curati,
  • infotainment aggiornati tecnologicamente,
  • connettività completa,
  • illuminazione ambientale con effetto 3D per porte e cruscotto.

Vuoi provare anche tu SsangYong Korando su strada? Ti aspettiamo da Mo.Vi Genova

Ti aspettiamo in concessionaria SsangYong a Genova con tutta la gamma SsangYong Korando. Prenota un test drive di SsangYong Korando e tocca con mano i pro elencati da Quotidiano Motori. Contattaci subito per scoprire di più su SsangYong Korando e gamma SsangYong o per un preventivo gratuito.