Trapelano nuove informazioni su SsangYong Torres, presto disponibile da Mo.Vi a Genova. Ecco cosa sappiamo.
Qualche mese fa vi abbiamo parlato dell’arrivo del Nuovo SsangYong Torres, previsto in Europa per il 2023. Oggi riusciamo a darvi qualche informazione in più per questo nuovo modello della casa coreana. Vi ricordiamo, poi, che questo modello sarà posizionato tra Korando e Rexton quindi il costo di partenza potrebbe aggirarsi attorno ai 35.000 euro.
Una curiosità che potrebbe interessarvi è la derivazione del nome, infatti la Torres prende il nome dal Parco Nazionale Torres del Paine in Patagonia. In più, per quanto riguarda l’aspetto estetico si presenterà con un aspetto robusto e spigoloso.
Del nuovo SsangYong Torres si noteranno subito, nella parte anteriore, le lamelle della griglia verticali, mentre la parte inferiore argentata del paraurti è modellata a creare una piastra paramotore.
Si troveranno poi grandi rivestimenti dei passaruota, delle pedane laterali e sulla fiancata vedremo un box portaoggetti montato sulla parte più alta.
Il nuovo SsangYong Torres sarà diffuso in un primo momento nel mercato sudcoreano per poi arrivare in Europa il prossimo anno.
Per il modello Europeo non sono ancora state annunciate delle specifiche tecniche ma c’è la conferma che il SUV coreano dovrebbe montare sia propulsori elettrici sia a combustione. Da alcune indiscrezioni è giunta voce che non è da escludere che per la versione europea ci si debba aspettare un modello del tutto elettrico ma è ancora tutto da confermare.
In attesa dell’arrivo in Europa del Nuovo SsangYong Torres ti aspettiamo in concessionaria SsangYong a Genova. Contattaci subito per scoprire di più su tutti gli altri modelli SsangYong disponibili da Mo.Vi Genova o per un preventivo gratuito.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ