SUV di fascia entry level sottoposto a restyling è il Ssang Yong Tivoli 2023. Dettagli raffinati ed esclusivi tra cui paraurti, cerchi e gruppi ottici, lo rendono un’interessante alternativa ai più prestigiosi SUV compatti a un costo inferiore.
SsangYong Tivoli è stato aggiornato con una nuova motorizzazione a benzina, il motore G1.2T.
Questo motore a quattro cilindri da 1.2 litri è dotato di turbocompressore per offrire prestazioni elevate. È stato progettato con l’obiettivo di garantire un equilibrio tra prestazioni efficienti e consumo di carburante ottimizzato. Con questa nuova motorizzazione, la Tivoli offre una combinazione di potenza e economia di combustibile che soddisfa le esigenze di guida moderne.
Ci sono molte caratteristiche che ti faranno scegliere SsangYong Tivoli. Vediamo insieme quali!
Il primo pregio che salta all’occhio è il fatto di essere un SUV pratico, spazioso e soprattutto ben realizzato. Presenta caratteristiche di alto livello partendo dalla sua abitabilità senza paragoni data dalla possibilità di regolare manualmente, ad esempio, l’altezza della cintura di sicurezza, in modo che l’utente possa facilmente trovare la posizione di guida più adatta alle proprie esigenze, usufruendo di sedili ben profilati e contenitivi.
Inoltre, questo modello è abile negli spostamenti in spazi stretti e presenta una frizione leggera e un cambio con innesti leggermente lunghi ma poco contrastati. Per quanto riguarda il cambio automatico invece si può considerare anchesso un’ottima scelta data anche la possibilità di usarlo in modalità manuale.
Possiamo anche confermare che l’insonorizzazione del veicolo è di buon livello. La plancia poi dispone di un pulsante per selezionare le modalità invernali o di potenza, consentendo di regolare la gestione elettronica dei cambi per ottenere una guida più fluida su strade scivolose o una risposta più reattiva in condizioni normali. Questa funzionalità offre una maggiore versatilità e adattabilità alle diverse condizioni di guida.
Il Ssangyong Tivoli è stato oggetto di un restyling nel 2020, con modifiche di design che includono paraurti, cerchi, cofano e gruppi ottici. L’interno è stato completamente rivisto, con una plancia, disegni e imbottiture dei sedili aggiornati per offrire più spazio per la tecnologia multimediale. Le caratteristiche includono un quadro strumenti da 10,25 pollici e un touchscreen centrale da 9 pollici, compatibili con Apple CarPlay e Android Auto.
Il Tivoli offre una vasta gamma di sistemi di assistenza alla guida, come la frenata automatica d’emergenza, il sistema di mantenimento della corsia, gli abbaglianti automatici, il riconoscimento dei segnali stradali e l’avviso di stanchezza del guidatore. Il cambio manuale a sei marce è di serie, mentre la trazione integrale e il cambio automatico a sei rapporti sono disponibili su richiesta.
Ti aspettiamo in concessionaria KGM SsangYong a Genova con tutta la gamma. Contattaci subito per scoprire di più su tutta la gamma KGM SsangYong e sulle novità in arrivo o per richiedere un preventivo gratuito.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ