Nessun ostacolo è troppo grande, sia esso un marciapiede, una buca o un terreno sconnesso. I modelli KGM offrono una maggiore altezza da terra, permettendoti di rimanere sempre mobile e sicuro. La trazione integrale è disponibile di serie o come opzione, garantendo una guida stabile anche nelle condizioni più difficili. Ma è sempre necessaria la trazione integrale? Vediamo insieme i suoi vantaggi principali.
La trazione integrale mostra tutta la sua potenza su strade innevate, fangose o ghiacciate. Questa tecnologia distribuisce automaticamente la forza motrice alle ruote con la migliore aderenza, garantendo maggiore stabilità, specialmente in curva o su superfici scivolose. Affrontare salite ripide, strade di montagna o percorsi accidentati diventa molto più semplice e sicuro. È come un’assicurazione: non sai mai quando ne avrai bisogno, ma nel momento critico sarai felice di averla.
Ecco i principali vantaggi della trazione 4×4:
Non tutti i veicoli hanno le stesse esigenze. Per i modelli più compatti, come Tivoli e Korando, la trazione anteriore (4×2) può essere più che sufficiente. Tuttavia, per veicoli più grandi come Rexton, la trazione integrale (4×4) rappresenta la scelta migliore per affrontare qualsiasi sfida stradale con maggiore sicurezza.
Indipendentemente dalle tue necessità, i SUV KGM rappresentano una scelta sicura, affidabile e all’avanguardia. Scopri il modello perfetto per te e preparati a vivere ogni viaggio con il massimo del comfort e della tecnologia. Vieni a trovarci da Mo.Vi, a Genova, e scopri da vicino il modello che fa per te!
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ